Search Google Appliance

Convenzioni

Il corso di laurea in Servizi giuridici per l'Impresa assicura la formazione di base per la prosecuzione degli studi verso la classe delle lauree magistrali in:
 
Giurisprudenza, anche mediante apposite convenzioni e protocolli d'intesa con:
- Università LUISS Guido Carli di Roma;
- Università degli Studi di Camerino;
- Università degli Studi di Bologna;
- Università "La Sapienza" di Roma.
 
Scienze economico-aziendali e Scienze dell’Economia nei corsi attivati presso:
- Scuola delle Scienze Economiche, Aziendali, Giuridiche e Sociologiche dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara.
 
Giovedì 4 febbraio 2016 è stata siglata la Convenzione con gli Ordini dei Consulenti del lavoro di Pescara e L’Aquila, in base alla quale gli studenti che abbiano sostenuto gli esami del I e II anno potranno svolgere il Tirocinio contemporaneamente alla frequenza dell’ultimo anno del corso di studio con un periodo di pratica professionale della durata di 6 mesi presso lo studio professionale di un Consulente del Lavoro regolarmente iscritto all’Albo. Per i dettagli si rinvia al testo delle  suddette Convenzioni, pubblicate in allegato.
 
Si precisa che per il II semestre dell’a.a. 15/16, gli studenti interessati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, devono contattare – con cortese sollecitudine - la dott.ssa Alessandra Morelli, inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: alessandra.morelli@unich.it.
 

Testi delle convenzioni

Convenzione con l'ordine dei Consulenti del Lavoro - L'Aquila
Convenzione con l'ordine dei Consulenti del Lavoro - Pescara