Convenzioni

Il corso di laurea in SERVIZI GIURIDICI per l'IMPRESA assicura la formazione di base per la prosecuzione degli studi verso la classe delle lauree magistrali in:

Scienze giuridiche per l’internazionalizzazione e l’innovazione dell’impresa (GIUR.INN)

Corso attivato presso la Scuola delle Scienze Economiche, Aziendali, Giuridiche e Sociologiche dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara.

Giurisprudenza, anche mediante apposite convenzioni e protocolli d'intesa con:

  • Università degli studi di Camerino
  • Università “La Sapienza” di Roma
  • Università di Bologna
  • Università telematica Leonardo da Vinci di Chieti-Pescara
  • In presenza dei requisiti richiesti, è altresì garantito il pieno riconoscimento degli esami sostenuti ai fini dell’iscrizione con abbreviazione di carriera al CdL in Giurisprudenza dell’Università LUISS Guido Carli

Scienze economico-aziendali e Scienze dell’Economia nei corsi attivati presso la Scuola delle Scienze Economiche, Aziendali, Giuridiche e Sociologiche dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara.

 

Dal 2016 è stata siglata la CONVENZIONE con gli ORDINI dei CONSULENTI DEL LAVORO di PESCARA e L'AQUILA, in base alla quale gli studenti che abbiano sostenuto gli esami del I e II anno potranno svolgere il Tirocinio contemporaneamente alla frequenza dell’ultimo anno del corso di studio con un periodo di pratica professionale della durata di 6 mesi presso lo studio professionale di un Consulente del Lavoro regolarmente iscritto all’Albo. Per i dettagli si rinvia al testo delle  suddette Convenzioni, pubblicate in allegato.

 Convenzione Aquila

Convenzione pescara

 

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram