Uscito il bando per INNOVATION HACKATON 2020

25-09-2020
Descrizione breve:
Consulta il bando per INNOVATION HACKATON 2020

Il Segi ha aderito alla GARA DI IDEE denominata INNOVATION HACKATON, iniziativa promossa dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara, con la Consulta dei Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo, MATCH4.0 – DIH Abruzzo, con la British School Pescara e con vari Atenei italiani.

- L'iniziativa ha l’obiettivo di creare un “ponte” tra il mondo dell’università e il sistema imprenditoriale e promuovere tra i giovani la cultura dell’innovazione.
- I partecipanti, riuniti in team (saranno ammessi non più di 70 studenti suddivisi in 9 squadre), proporranno soluzioni “innovative” a problematiche aziendali poste da 3 aziende iscritte a Confindustria Chieti-Pescara che avranno aderito all’iniziativa.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31