Benvenuti sul sito web della Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara!

Landing page

Il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica dell’Università di Chieti-Pescara è ad accesso libero (non prevede numero chiuso), dura due anni, è tenuto in lingua italiana e prepara Ingegneri Biomedici Magistrali con due curricula alternativi,che condividono una formazione di base comune e due percorsi specifici separati:

- focus su Biomateriali e biomeccanica;

- focus su Telemedicina e robotica medica.

 

Le lezioni sono tenute per la maggior parte nel Polo di Pescara, in Viale Pindaro 42; occasionalmente alcuni corsi possono ospitare sessioni di laboratorio anche presso il Polo di Chieti (in questi casi gli indirizzi esatti sono specificati nelle informazioni relative ai singoli corsi).

Il Corso di Studi non è a frequenza obbligatoria, ma è caldamente consigliato seguire le lezioni: le materie insegnate sono molto tecniche e specialistiche, e la trasmissione diretta del sapere da parte dei docenti è un valore aggiunto che solo la presenza in aula può dare.

 

Questo sito è pensato per accompagnarvi nell’acquisizione di informazioni e per permettervi di capire e scegliere con cognizione di causa il vostro percorso.

Per qualsiasi dubbio o richieste di chiarimenti è possibile scrivere alla Segreteria Didattica del Dipartimento di Ingegneria e Geologia: segrdidattica.ingeo@unich.it


Avvisi

Nessun elemento in evidenza

Eventi

Nessun elemento in evidenza

Documenti

Nessun documento in evidenza

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram