Avviso

Laurearsi in Servizi Giuridici per l’impresa: Il Segi fa RETE



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
20-10-2023 
Descrizione breve:
Laurearsi in Servizi Giuridici per l’impresa: Il Segi fa RETE: iniziativa volta a informare e orientare i laureandi e laureati e a costituire una Rete dei laureati SEGI, volta allo scambio di informazioni, all’organizzazione di eventi, alla partecipazione a iniziative di orientamento al lavoro, alla preparazione di concorsi o alla partecipazione a bandi, e all'orientamento in uscita. 

Il 25 ottobre p.v. presso l’Aula Magna Federico Caffè del Campus di Pescara si terrà l’incontro “Laurearsi in Servizi Giuridici per l’impresa: Il Segi fa RETE”, il quale rappresenta il primo di una serie di eventi spin-off dei festeggiamenti per il ventennale del SEGI.

L’iniziativa è volta a informare e orientare i laureandi e laureati e a costituire una Rete dei laureati SEGI, volta allo scambio di informazioni, all’organizzazione di eventi, alla partecipazione a iniziative di orientamento al lavoro, alla preparazione di concorsi o alla partecipazione a bandi, e all'orientamento in uscita.

L'evento sarà strutturato in modo da promuovere un dialogo aperto tra Voi, i Professori che hanno supervisionato le vostre tesi di laurea, la Presidente e i docenti del Corso di Laurea GIUR.INN che illustreranno l’offerta formativa del Corso.

Seguirà il seminario professionalizzante tenuto dalla società TOTO Holding  S.p.A., al quale prenderanno parte il responsabile Internal Audit e Risk Management TOTO HOLDING S.p.A., Dott. Paolo Spinelli, e il suo collaboratore, Dott. Luca D'Onofrio, ex-studente del SEGI e GIURINN, esempio di successo tra i nostri neo-laureati magistrali.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram